google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Tortoriello (presidente del Melfi): "bisogna dire che il direttivo ha fatto un ottimo lavoro"


Dopo il comunicato ufficiale del Melfi sulla fusione con il Cittadella 2010, abbiamo contattato il presidente del Melfi Gerardo Tortoriello, a capo della squadra che in 11 mesi ha portato il Melfi dalla seconda categoria alla Promozione, per farci una chiacchierata.


Presidente, l'avevate promesso e le promesse le mantenete. Quanto è stato difficile portare il Melfi dalla seconda categoria alla Promozione in così poco tempo?

Con l'aiuto di tutti i soci, con il lavoro del direttivo è l'opportunità dell'ultima ora che si è venuta a creare siamo riusciti ad ottenere questo risultato, bisogna dire che il direttivo ha fatto un ottimo lavoro fino all'ultimo secondo.

A chi bisogna dare i meriti per questo grandissimo lavoro?

Come già detto i meriti vanno a tutti i soci che ci hanno sostenuto al fine di raggiungere questo obiettivo. Poi al direttivo che dopo che l'assemblea dei soci a dato il via libera alla possibilità di poter andare in promozione ha lavorato sodo per riuscire nel traguardo.

La stagione di seconda categoria è finita con il Melfi che ha vinto praticamente tutte le partite, vincendo con grande anticipo il campionato e assicurandosi la prima categoria. Quali sono ora gli obiettivi della società?

L'obiettivo era di raggiungere la promozione, adesso con l'ufficialità ci metteremo a lavorare per costruire una squadra che sicuramente non faccia solo da partecipante al campionato.

Se ritorniamo ad un anno fa, avresti mai pensato di arrivare a questo punto? O era solo un sogno?

Un anno fa eravamo concentrati a ricostruire una società nuova per il Melfi Calcio, poi ci siamo concentrati a fare una squadra che potesse essere protagonista, adesso siamo in Promozione è proveremo a dire la nostra. Il Melfi Calcio merita campionati diversi, la società un passo alla volta ci sta provando a raggiungerli.

Naturalmente facciamo i complimenti al Melfi per questo nuovo traguardo e soprattutto auguriamo il meglio a questa squadra.

Naturalmente continueremo a dare tanto spazio al Melfi Calcio nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

0 commenti

Comments


bottom of page