google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

TikTok, muore una ragazza di soli 15 anni per una… Sfida!

Ma si può essere più stupidi? Non è possibile morire a soli 15 anni perchè sui social gira una ”sfida” che tu, a tutti i costi devi fare.

Una ragazza statunitense è morta lo scorso 21 agosto dopo aver partecipato ad una sfida (benadryl challenge) lanciata su TikTok che prevedeva di imbottirsi di un medicinale, precisamente di Benadryl. Un farmaco antistaminico che se preso con un alto dosaggio può provocare allucinazioni, può alterare e addirittura danneggiare in modo permanente il sistema cardiocircolatorio. Questa sfida negli Stati Uniti ha già ucciso una persona e fatto finire in ospedale numerosi giovani.

In questo momento è allarme fra i genitori perchè questa sfida, che inoltre prevede di filmarsi mentre ci si prende il medicinale, è pericolossissima. Ma io mi domando, ma si può essere così cretini da andarsi a cercare la MORTE da soli per una cosa priva di significato? Mah, spero che i ragazzi capiscano che queste ”sfide” che vengono lanciate (secondo me da persone instabili), sono solo stupidaggini e che non gli diano importanza.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page