google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

The “mad” return of Ed Sheeran

Immagine presa da Google

Era il 24 dicembre 2019 quando Ed Sheeran salutò i suoi fan per prendersi una pausa. Nel post, però, il cantante promise che sarebbe ritornato con della nuova musica e infatti così è stato. Il ritorno ufficiale dell’artista è stato a fine dicembre del 2020 quando Ed rilasciò il singolo “Afterglow” e adesso il cantante ha appena pubblicato il videoclip del suo nuovo pezzo “Bad Habits”. Ma che cosa è successo al nostro cantante durante il suo periodo di pausa? 

Ed Sheeran e sua moglie Cherry Seaborn sono diventati genitori con la nascita della piccola Lyra. Questo evento ha cambiato notevolmente la vita del cantante come ha confermato in un’intervista per la BBC. Se prima le sue sessioni di registrazione iniziavano la tarda sera fino alle due di mattina adesso vanno dalle 8 alle 17. In generale, comunque, anche la sua routine quotidiana generale è diventata molto più salutare.

“Bad Habits” il nuovo e sorprendente pezzo di Ed Sheeran

Il nuovo pezzo di Ed Sheeran è molto diverso dai classici brani che abbiamo sempre sentito del cantautore. In questo nuovo singolo pop, l’artista si lamenta delle sue scelte sbagliate e dello stile di vita malsano dal quale è stato difficile allontanarsi. Il brano è stato creato da Ed Sheeran proprio per stupire i suoi fan. Come ha confessato in un’intervista a Radio 1, il suo intento era proprio di incidere qualcosa che fosse il più possibile lontano dal suo repertorio classico. Questa canzone viene definita dal cantante come una “mad tune” (“melodia pazza”) proprio per lo stile che si allontana dalla sua “comfort zone”. Nel videoclip, diretto da Dave Meyers, Ed Sheeran è un vampiro vestito con uno smoking rosa mentre vola per la città. 

“Bad Habits” ed “Afterglow” sono i due nuovi pezzi di Ed Sheeran che faranno parte del suo nuovo album (senza nome per adesso). Tutti, ormai, sono impazienti di sentire il nuovo album del cantante che sicuramente riuscirà ad emozionare ancora una volta tutti coloro che l’ascolteranno. 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page