google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

🎮PS4 STA PER MORIRE? CHIARIMENTI DA PARTE DI JIM RYAN🎮

Negli ultimi tempi, dopo il lancio di ps5, molti utenti di ps4 si stanno chiedendo se effettivamente l’era di ps4, dopo ben 7 anni di pieno supporto, sia veramente arrivata al capolinea.

Nuovi giochi PS5 e PS4: tutte le uscite di gennaio 2021

fonte: everyeye

Ebbene, in tutta questa confusione, arriva una dichiarazione da parte di Jim Ryan. Il CEO di Sony afferma infatti che ps4 sarà supportata parzialmente per almeno altri 2/3 anni. Ciò significa che molto probabilmente arriveranno, anche se sporadicamente, altri aggiornamenti per il firmware della console nipponica. Tuttavia, ci sono alcuni titoli che verranno pubblicati esclusivamente per ps5, in quanto l’hardaware della old gen, non sarebbe in grado di donare la stessa esperienza che su nuova generazione. Un esempio, è Ratchet & Clank: Rift apart, che appunto come pubblicizzato dalla stessa azienda, sarà in grado di caricare velocemente vari mondi grazie al potente SSD dell’ammiraglia ps5.

Ratchet & Clank Rift Apart Anteprima: le novità dalla gamescom 2020 |  GamesVillage.it

fonte: gamesvillage

Ecco quanto dichiarato da Jim Ryan: Sentiamo di avere una responsabilità nei confronti di una community davvero molto ampia (si tratta di più di 100milioni di console vendute in tutto il mondo), e l’opportunità di continuare a realizzare giochi PS4 grandiosi finché ve ne sarà la necessità. E penso che sia la cosa giusta da fare, la cosa più razionale da fare, e credo che con PS4 vedremo un protrarsi del supporto che non abbiamo visto con PS3. Ma detto ciò, col passare del tempo, vedremo sempre più enfasi sullo sviluppo per PS5“.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page