google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Prima riunione del Roma Club Vulture: presente anche il sindaco Maglione


Nella giornata di ieri, come già ampiamente annunciato dall'ufficio stampa del Roma Club Vulture, si è tenuta la prima riunione dei soci del Roma Club Vulture. Con l'occasione, tutti i membri del direttivo, nonchè i 4 fondatori del club, si sono presentati ai tesserati che ieri hanno ricevuto la tessera e il gadget pensato per questa stagione.

Un incontro che si è tenuto presso il gazebo del Caffè del Viale, quartier generale attuale del Roma Club e luogo dove tutti i tifosi romanisti del Vulture-melfese possono andare per sottoscrivere una delle 3 tessere disponibili. Come raccontato dal vice-presidente del Roma Club Vulture, Giosafat Guerrieri, il numero attuale degli iscritti è di circa 40 e nelle prossime settimane potrebbe ancora crescere. Tutto ciò grazie, anche, al contributo dei 3 sponsor che hanno sposato questa causa: Caffè del Viale di Simone Moscariello, Ae Marmora di Antonello Marmora e Le Nostre Notizie di Marco Venezia.

All'incontro è stato presente anche il sindaco di Melfi, presidente onorario del club, Peppino Maglione che, durante il suo intervento, ha ricordato come un club o una squadra non si costruisca in poco tempo e che soprattutto non sono i soldi a rendere grande una realtà (ricordando le imprese compiute dal Melfi in serie C spendendo non cifre astronomiche). In più, il sindaco Maglione ha fatto sapere che prenderà a cuore la situazione del Roma Club cercando di dare un contributo per radicarlo ancor di più nel territorio e soprattutto garatendogli più stabilità, mettendo a disposizione, su richiesta, l'aula del consiglio comunale come già viene messa a disposizione ad altre associazioni del paese.

Ieri è stata, insomma, una bella riunione che ha riunito tanti tifosi romanisti del Vulture. L'appello di Simone, Giosafat, Marco e Diego è sempre lo stesso: FATEVI AVANTI, ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTA FAMIGLIA GIALLOROSSA, NELL'UNICO CLUB DELL'AREA NORD DELLA BASILICATA!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page