google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Le ultime di calciomercato in Serie A


Questo calciomercato si sta infiammando sempre di più.

Attualmente sono stati messi a segno diversi colpi in serie A molto importanti

  • Pogba-Juve

  • Di Maria-Juve

  • Matic-Roma

  • Dybala-Roma

  • Inter-Lukaku

  • Olivera-Napoli

  • Origi-Milan

In corso ci sono altre decine e decine di trattive, vediamone alcune.

Il Napoli, dopo aver provato il colpo Dybala (acquistato a parametro zero dalla Roma con un contratto da 4,5 milioni a stagione + bonus), sta provando a mettere a prendere dall'Udinese Deulofeu. Il giocatore ha già detto sì ai partenpoei, ma la trattiva risulta in fase di stallo. Il club di Adl sta trattando anche con Acerbi, Simeone, Kim e Diallo. Negli ultimi giorni si è parlato, dopo la cessione di Ospina, dell'arrivo di un nuovo portiere e si sono fatti i nomi di Kepa e Navas. Entrambi i giocatori non andranno al Napoli, poichè i loro stipendi sono fuori dalla portata del club.


La Juventus, dopo i colpi importanti messi a segno con Pogba e di Maria, deve iniziare a cercare un sostituto di De Ligt (ceduto al Bayern Monaco per 70 milioni + 10 di bonus). Il nome sul tavolo della dirigenza bianconera è Bremer. Il giocatore del Torino, in scadenza nel 2023, è corteggiato anche dall'Inter che ha già presentato un'offerta soddisfacente per il giocatore ed il suo entourage. Bisognerà vedere se la Juventus proverà il sorpasso offrendo un contratto più ricco rispetto ai rivali di Milano. La Juve sta provando anche altri colpi come Kimpembè, Berardi e Pau Lopez.


Il Milan in questo momento è in una fase di stallo. Dopo gli acquisti Origi, Florenzi e Adli, il mercato si è bloccato. La colpa è da trovarsi soprattutto nello stallo della cessione del club. Infatti, la maggioranza delle quote dei diavoli doveva essere ceduta per 1,2 miliardi di euro al gruppo americano Redbird, ma alcuni problemi con piccoli investitori del club, sta bloccando le firme sui contratti.


La Roma sta lavorando ad altri colpi per regalare a Mou una squadra che possa lottare per i vertici della classifica. Dopo gli arrivi di Svilar, Matic, Celik e Dybala, sta provando ad intavolare una trattativa per Guedes (il Valencia vorrebbe 40 milioni di euro). Non sarà semplice strappare il difensore agli spagnoli, ma Pinto ci sta provando. Poi continuano le trattative per Frattesi, anche se i giallorossi si stanno stancando dei capricci di Carnevali e presto potrebbe virare su altri giocatori per il centrocampo. Per la Roma spunta anche l'idea Wijnaldum dal PSG.


Queste le principali notizie di calciomercato, ma mancano ancora 45 giorni al termine di questa sessione e sicuramente ci saranno altri colpi pirotecnici in serie A!

0 commenti

Comentários


bottom of page