google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Il Derby della Mole! Torino contro Juventus, Juric contro Allegri...

Stasera alle ore 18:00 si giocherà il derby allo Stadio Olimpico Grande Torino dove si affronteranno a viso aperto Torino e Juventus. Sarà una sfida grandiosa: da una parte i granata arrivano da un pareggio con il Venezia, vorranno vincere per confermare o scalare la classifica; dall’altra parte i bianconeri giungono alla partita dopo la vittoria in serie A contro la Sampdoria e in Champions contro il Chelsea, saranno carichi e avranno sete di vittoria per rimediare alla brutta partenza in campionato.

Il Torino non avrà il suo capitano il Gallo Belotti fuori ormai da qualche giornata a causa di un brutto infortunio, non saranno disponibili nella rosa di Juric anche Pjaca, Zaza, Praet e Djidji, invece sono in dubbio Ansaldi e Izzo. I granata scenderanno in campo con un 3-4-2-1: in porta Milinkovic-Savic; in difesa troviamo Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega e Aina ricoprono il centrocampo; dietro l’unica punta troviamo Brekalo e Lukic; come punta c’è Sanabria. A disposizione di Juric ci sono: Berisha, Gemello, Buongiorno, Izzo, Ansaldi, Vojoda, Linetty, Rincon, Baselli, Verdi, Kone, Warming.

D’altro canto la Juventus ha infortunati sia Dybala che Morata, si presume che torneranno in campo per metà Ottobre. Oltre al duo in attacco anche il gallese Ramsey è infortunato, invece Arthur e Kaio Jorge dopo gli infortuni ritornano a disposizione di mister Allegri. La Juventus invece si presenta alla partita con un 4-3-3: a difesa dei pali troviamo Szczesny; nel reparto difensivo ricoprono i ruoli Danilo, De Light, Chiellini e Alex Sandro; a centrocampo ci saranno Rabiot, Locattelli e McKennie; in attacco ci sarà il tridente formato da Bernardeschi, Kean e Chiesa. A disposizione ci saranno: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Pellegrini, Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kaio Jorge, Kulusevski.

Alle 18:00 su Dazn sarà trasmessa la partita, caricatevi e godetevi il match. Chi vincerà il 153° Derby della Mole?

0 commenti

Comments


bottom of page