google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Icardi – Roma non è finita: con la partenza di Lukaku si aprono le danze sul mercato

Mercato che solo ora sta diventando più avvincente con delle trame che stanno appassionando i tifosi delle varie squadre. È quasi ufficiale l’arrivo di Messi al PSG, dopo i vari Ramos e Donnarumma per provare a vincere la prossima Champions; mancano pochi dettagli per il trasferimento di Lukaku al Chelsea per circa 120/130 milioni di euro…

Proprio su questa trattativa dobbiamo mettere gli occhi, perché si potrebbe dar via ad un effetto domino fra Serie A e Ligue A francese. Infatti, con l’addio del belga, il club dovrà rinforzarsi con almeno due nuovi centravanti che si chiamano Duvan Zapata ed Edin Dzeko.

Per il primo, l’Atalanta ha aperto ad una sua cessione, per il bosniaco non si riesce a capire se dovrà partire dalla capitale o se vi sarà una sua permanenza. Ricordiamo, che lordo percepisce più di Mourinho e venderlo sarebbe ossigeno fresco per le casse della Roma. Però, con la partenza del bosniaco, potrebbe arrivare Mauro Icardi, vista la quasi certa permanenza di Ronaldo a Torino.

Ora staremo a vedere i club come si muoveranno, di certo questo finale di mercato sarà infuocato!

0 commenti

Comments


bottom of page