google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Ennesimo gravissimo incidente sulla Potenza-Melfi. Frontale fra una macchina e un camion (VIDEO)


Poco fa c'è stato un nuovo gravissimo incidente sulla Potenza-Melfi.


Dalle notizie che ci sono giunte in redazione all'altezza di un viadotto verso San Nicola di Melfi c'è stato un grave incidente che ha coinvolto una macchina e un camion in un frontale. Sul posto sono accorsi vigili del Fuoco, eliambulanza, personale del 118 e forze dell'ordine. Non si hanno notizie, al momento delle persone coinvolte anche se, dalle immagini e da quanto appreso da Le Nostre Notizie, le condizioni delle persone nell'auto sono abbastanza gravi.

Restano ancora da chiarire le dinamiche del sinistro. Certo è che le strade lucane sono diventate pericolosissime negli ultimi tempi (ne sono prova i tantissimi incidenti delle ultime settimane). Il manto stradale risulta essere molto scivoloso e, con le pricipitazioni che orami ci accompagnano da diverso tempo, sono diventate causa di molti incidenti.

E' forse arrivato il momento di prendere delle contromisure per evitare nuovi incidenti e soprattutto nuovi morti? Non bastano autovelox e limiti di velocità ridotti, servono interventi strutturali nuovi e straordinari.

0 commenti

Comments


bottom of page