google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Amazon Echo si tinge di (RED), mentre i nuovi Echo e Fire TV in offerta al minimo

In vista della Giornata mondiale contro l’AIDS e della Giornata Mondiale del Dono, Amazon, noto colosso mondiale dello shopping online, ha scelto di collaborare per la prima volta con (RED), mettendo in vendita il nuovissimo Echo di quarta generazione in un’inedita edizione limitata (echo)RED.

Al contempo, sullo store di Amazon sono attive tante offerte – e qualche bundle – sugli smart speaker Amazon Echo attuali e precedenti e sulle nuovissime Fire TV.

Amazon con (RED), nasce (echo)RED

amazon echo RED
amazon echo RED
amazon echo RED
Amazon Echo si tinge di (RED), mentre i nuovi Echo e Fire TV in offerta al minimo 1

(RED) non ha bisogno di particolari presentazioni, si tratta dell’organizzazione no profit che, attraverso partnership con varie aziende importanti – basti pensare agli ormai iconici iPhone Product(RED) che affiancano ogni nuova generazione dei melafonini –, raccoglie fondi per combattere le malattie più pericolose.

Nel caso di Amazon, la nuova edizione limitata di Echo di quarta generazione contribuirà a due cause davvero meritevoli: da ciascuna vendita di (echo)RED Amazon donerà 10 euro al Fondo globale per sostenere la risposta al COVID-19 e i programmi per l’HIV e l’AIDS nell’Africa sub-sahariana.

Nessuna variazione per i clienti dal punto di vista del prezzo, che rimarrà quello standard di 99,99 euro. Amazon Echo in edizione limitata per RED è disponibile già adesso in Italia, lo trovate al link sottostante:

Offerte Amazon Echo e Fire TV

Per i dispositivi di smart home targati Amazon, nella fattispecie gli smart speaker Echo e le nuove Fire TV, quella di oggi è una giornata decisamente calda. Infatti, oltre alla novità appena presentata, ci sono anche tantissime offerte a prezzi allettanti che toccano gli Echo anche della precedente generazione e tutti i device Fire TV (non solo stick) 2020.

questo é un link per il prodotto più facilmente.

0 commenti

Comments


bottom of page